Comunicato Stampa

Dubbi sui vaccini e sui Green pass da parte di Salvini, Branca (Sinistra per Savona): “Il candidato sindaco Schirru, con il suo passato da medico, cosa ne pensa di questa posizione del capo di uno dei principali partiti che sostengono la sua candidatura?”.

Savona, 6 settembre 2021. “Salvini non riesce a decidere se per risalire nei sondaggi ed incalzare FDI è preferibile essere no vax, no/si green pass, pro o contro l’obbligatorietà, al lavoro si o al lavoro no, terrapiattista o altro. In questa affannosa ricerca, dimenticandosi di essere una delle forze che sostiene questo Governo, è riuscito persino a proporre di fare causa allo Stato in caso di danni derivanti dalla vaccinazione (“se tu Stato, non dico mi imponi ma fai di tutto per portarmi a vaccinare, io dico: bene, ma se ci sono dei danni conseguenti, mi risarcisci tu che mi stai portando a fare questa scelta”)”. Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana.

“L’uomo Salvini – aggiunge Branca – un po’ disperato, cerca di strizzare l’occhio al popolo di soggetti come Forza Nuova, fascisti, lunatici, adepti di QAnon, e anche soltanto persone e cittadini confusi al punto da confondere il lasciapassare verde con la stella gialla di triste memoria imposta agli ebrei”.

“Ma nella nostra città – attacca la candidata di Sinistra per Savona – una domanda si impone da tempo: il candidato sindaco Schirru, con il suo passato da medico, visto che si presenta in una coalizione sorretta dalla Lega, cosa ne pensa di questa posizione del partito e delle dichiarazioni del capo in testa?”. “Come uomo di scienza – osserva Branca – forse non dovrebbe avere dubbi tra la razionalità e le teorie complottiste, e se proprio non vuole dire la sua opinione sul green pass che almeno ci tranquillizzi…ci è stato inoculato un microchip?”.

Ecco alcuni articoli :

Lascia un commento

logo
Lista Sinistra per Savona

Elezioni Comunali Savona
3 e 4 ottobre 2021

Committente Responsabile: Maria Rita Zanella

Contatti

info@sinistrapersavona.it